tel: +39.049.8791001|info@nectogroup.com
/, Morsettiere, News/Nuove morsettiere rilasciabili

Nuove morsettiere rilasciabili

Particolarmente adatte al settore illuminazione e certificate dai migliori enti europei e americani, queste morsettiere sono ideali per connettere in modo rapido e sicuro conduttori rigidi e flessibili.

Certificate ENEC e UL e realizzate con plastiche esclusivamente V0, le nuove morsettiere rilasciabili garantiscono un’altissima qualità a fronte di un’installazione veloce e sicura!

Perché scegliere queste morsettiere

    • Impiegano materiali plastici certificati V0
    • L’installazione è veloce e sicura poiché, per collegare i fili, è sufficiente sollevare la leva di apertura del contatto e inserire il filo nel morsetto. Il successivo riposizionamento della levetta in posizione di riposo blocca il conduttore nel contatto a molla e ne impedisce la fuoriuscita.
    • La struttura trasparente consente di controllare se il filo è stato ben inserito e l’isolamento spellato correttamente.

Scopri di più sulle morsettiere rilasciabili.

CLICCA QUI

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Compila subito il form dedicato!

Ho letto e accetto la Privacy Policy.

2019-04-05T13:27:34+02:0016 Gennaio 2018|
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web. Maggiori info OK