Semiconduttori: sappiamo dove cercarli!

Grazie a rapporti commerciali consolidati, Necto Group può trovare i componenti elettronici che ti servono, nonostante la crisi globale legata ai semiconduttori.

Da alcuni mesi si sta protraendo una diffusa difficoltà di approvvigionamento nel settore elettronico. Vista l’attuale situazione di carenza di chip, che sta colpendo a livello globale l’intero settore dei semiconduttori, vogliamo segnalarvi che in Necto Group siamo già riusciti ad aiutare molte aziende nel reperire i componenti elettronici essenziali per la loro attività.

La situazione a livello di disponibilità peggiora di giorno in giorno: le scorte nei magazzini stanno andando in esaurimento e i produttori in molti casi non sono in grado di rilasciare informazioni sui tempi di riordino.

In questo difficile scenario, grazie a partnership internazionali consolidate negli anni con i maggiori produttori, Necto Group può attingere a fonti di approvvigionamento diversificate, riuscendo a reperire semiconduttori e microprocessori anche in tempo di crisi.

Per richiedere un’offerta e attivare il nostro servizio di scouting scrivi a elettronica@nectogroup.com