Nuova Collaborazione con Luminus

Grazie alla collaborazione con la nota azienda americana, Necto arrichisce la propria offerta di COB e Mid Power LED.

La continua ricerca di partner in grado di consertirci di offrire sempre i migliori prodotti presenti sul mercato dell’illuminazione a LED ci ha permesso di diventare distributori ufficiali per l’Italia di uno dei marchi più importanti del settore.

Perché abbiamo scelto Luminus?

La Silicon Valley è sinonimo di invenzione e innovazione costante per la ricerca di idee e prodotti sempre più unici e moderni: Luminus, che proprio in questa fiorente area ha preso vita nel corso del 2002 è una degna rappresentante dello spirito di innovazione che caratterizza tutte le aziende che nascono e crescono in questa realtà.

Azienda giovane e dinamica, Luminus opera con successo nel mercato dell’illuminazione a LED producendo alcuni tra i componenti più performanti attualmente presenti sul mercato e impiegando tecnologie pregiate e innovative come AccuWhite™, per la migliore resa del colore.

Questo approccio attento alla qualità del prodotto e uno sguardo costantemente rivolto alle novità tecniche di un mercato in continua evoluzione ha segnato e continua a segnare il successo della giovane azienda americana che è una tra le poche oggi in grado di dichiarare per i propri Mid Power LED un grado di CRI pari a 97.

E’ proprio questa attenzione all’innovazione e alla qualità la ragione che ci ha portati a scegliere l’azienda come nostro fornitore di COB e di Mid Power LED.

Grazie a un accordo recentemente siglato con Luminus, Necto è, infatti, diventata il distributore ufficiale per l’Italia del marchio e dei suoi prodotti.

Scopri tutti i prodotti Luminus offerti da Necto

CLICCA QUI

Per maggiori informazioni sulla nuova gamma di COB e Mid Power LED e su tutti i prodotti Luminus commercializzati in Italia da Necto, contattaci utilizzando il form!

    Ho letto e accetto la Privacy Policy.