NECTO GROUP RICEVE
LA MEDAGLIA ARGENTO ECOVADIS

Guidati dalla sostenibilità, impegnati per il futuro

Necto Group ha ricevuto la prestigiosa Medaglia d’Argento EcoVadis 2023 per il nostro costante impegno nella Responsabilità Sociale d’Impresa. Questo riconoscimento segna un passo significativo nella nostra missione di adottare sempre pratiche aziendali etiche e sostenibili.

Le classificazioni affidabili e gli strumenti di monitoraggio intuitivi di EcoVadis ci consentiranno di gestire in modo più efficace i rischi e di integrare  eco-innovazioni nelle nostre catene logistiche globali. Questo riconoscimento non è solo un premio, ma il trampolino di lancio per un percorso di miglioramento continuo nella gestione della sostenibilità.

EcoVadis: tutela dell’ambiente e dei lavoratori

EcoVadis, leader nella gestione della sostenibilità aziendale, ci ha valutato attraverso 21 criteri internazionali che coprono l’ambiente, la tutela dei lavoratori, i diritti umani, l’etica e gli acquisti sostenibili. Questo processo di valutazione ci ha posizionato con orgoglio tra il 20% delle aziende di spicco valutate da EcoVadis nel nostro settore, confermando la nostra dedizione a un futuro sostenibile.

La piattaforma collaborativa di EcoVadis gestisce la valutazione delle prestazioni di sostenibilità in 150 settori e 110 paesi.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci compilando il form

    Ho letto e accetto la Privacy Policy.