Home/Elettromeccanica, Elettronica, News/Necto Group a MCE 2024

TI ASPETTIAMO A MCE 2024

Scopri le nostre novità:
sensori di rilevamento gas per H2 e R290

Necto Group è a MCE 2024: evento leader per le tecnologie all’avanguardia nell’ambito della climatizzazione e dell’efficienza energetica per il settore HVAC.

Il fulcro della nostra partecipazione a MCE sarà l’introduzione dei nostri innovativi sensori per il rilevamento di H2 e R290. Queste tecnologie all’avanguardia rappresentano la nostra risposta alle crescenti esigenze di sicurezza, efficienza e sostenibilità nel settore HVAC.

Necto Group porta in fiera anche la sua expertise unica nella customizzazione e nello sviluppo di prodotti che rispondono precisamente alle esigenze del settore. Presenteremo i nostri avanzati sensori di pressionesensori ermetici, termostati, sensori di temperatura inclusi sistemi di controllo e connessioni (a guida DIN) per caldaie e HVAC, tutti progettati per ottimizzare la performance dei tuoi sistemi.

Perché visitare il nostro stand

  • Approfondimenti esclusivi: potrai vedere dal vivo i nostri prodotti e raccogliere le informazioni di cui hai bisogno, tramite le grafiche dello stand e i nostri esperti.
  • Consulenza personalizzata: il nostro team tecnico sarà a tua disposizione per discutere su come potrai integrare nei tuoi progetti le nuove tecnologie del momento, adattandole alle tue specifiche esigenze.
  • Networking e collaborazioni: questa è l’occasione perfetta per incontrare colleghi del settore, scambiare idee ed esplorare potenziali collaborazioni.

Dettagli dell’evento:

Richiedi il tuo biglietto
Torna in cima