Nuove strip LED 3030 tunable white

Dalla collaborazione con Luminus, arrivano due strip LED tunable white customizzabili sulle esigenze dei clienti Necto.

L’ormai consolidata collaborazione con Luminus, azienda leader mondiale nella produzione di diodi LED, ci consente di presentare due nuove strip LED 3030 tunable white con tecnologia AccuWhite®

Perché scegliere le nuove strip LED 3030 tunable white IoT-Light?

Le nuove Strip Led Luminus che proponiamo sono basate sulla tecnologia tunable white, che consente di regolare dinamicamente la tonalità della luce bianca del led, riuscendo a riprodurre la luce diurna naturale e ideale per ciascun ambiente o contesto con un range che copre temperature da 2700° a 5600°K.

Questa soluzione è ottima per rispondere alla necessità di creare ambiente favorevoli negli uffici, nelle strutture sanitarie, ma anche in contesti commerciali in cui la corretta illuminazione può determinare il successo della vendita.

L’alta qualità di queste nuove Strip Led è garantita, per quanto riguarda le prestazioni, dall’impiego di Led con indice di resa cromatica CRI>95 AccuWhiteTM e, per quanto riguarda la sicurezza, dalla lorocompatibilità con lo standard UL.

Disponibili nelle versioni 24V e 48V, con regolatore lineare per applicazioni limite, queste nuove Strip Led possono, inoltre, essere customizzate sulla base delle specifiche esigenze dei nostri clienti.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Compila subito il form dedicato!

    Ho letto e accetto la Privacy Policy.