Home/News/Necto Group a LUMI Expo 2019

Ti aspettiamo a LUMI Expo 2019

Vieni a scoprire le novità al padiglione 22, stand B08-B10.

Necto Group è a LUMI Expo 2019: la mostra convegno sulle tecnologie che personalizzano l’ambiente costruito.

Vieni a scoprire come è facile portare le tue lampade nel mondo dell’IoT con con OMNI by Newlab: l’innovativo sistema hardware, software e di servizi, pensato per accompagnare il costruttore di lampade nel mondo dell’Internet of Things. Con OMNI, infatti, puoi raccogliere i dati sull’utilizzo della tua lampada: dove si trova, quante volte viene accesa, per quanto tempo, con quale intensità viene usata e molto altro.

OMNI, inoltre, è l’unico sistema che offre 3 modalità di controllo differenti: tramite voce, app o pulsante, sempre sincronizzate e pronte all’uso (anche da remoto), ed è completamente personalizzabile sia nella parte software, sia nella parte hardware per integrarsi perfettamente in ogni tuo progetto.

Vieni a scoprire come fruttare il trend degli assistenti vocali, un mercato da 80 miliardi di dollari all’anno, interagisci con OMNI attraverso Amazon Alexa e Google Assitant e scopri la sorprendente qualità della luce dei LED Luminus.

Con la tecnologia PerfectWhite, Luminus è riuscita a replicare nei suoi LED il colore e la qualità della luce prodotta dalle lampade alogene, migliorando la resa del ciano e colmando il gap cromatico critico che manca alla maggior parte degli altri LED. Vieni a vedere la differenza!

Scopri come modificare l’ambientazione con i nuovi COBs dinamici di grande atmosfera, testando uno dei moduli LED a dimmerazione calda che Luminus propone in due varianti, a seconda della tipologia di applicazione: 90 e 97 CRI con dimmerazione da 3000 K a 1800 K, per illuminazione residenziale e alberghiera, o 92 CRI con dimmerazione da 4000 K a 2700 K, per illuminazione commerciale.

Entra con noi nel mondo dell’IoT, vieni a trovarci a Bologna.

Torna in cima