tel: +39.049.8791001|info@nectogroup.com
/, Morsettiere, News/Nuove Morsettiere Degson con portafusibile

Nuove morsettiere Degson con portafusibile

La consolidata collaborazione con Degson ci consente, oggi, di proporvi le nuove morsettiere della serie DG801.

Degson Electronics Co.Ltd, partner Necto per la fornitura di morsettiere, è un’azienda specializzata nella produzione di morsetti per l’elettronica e l’elettromeccanica che ha ottenuto le più importanti approvazioni di prodotto.

Perché scegliere queste morsettiere

La nuova serie DG801 è composta da morsettiere con vite o lamella caratterizzate dalla presenza di un portafusibile 5×20 aggiuntivo.

Questo tipo di morsettiera è ideale per l’impiego su apparecchi sensibili nei quali si rende necessaria la protezione contro sovracorrenti.

L’inserimento del portafusibile all’interno delle morsettiere, infatti, consente di offrire una maggiore protezione dell’apparecchio ed evita la foratura delle pannellature per l’installazione di un portafusibile esterno.

Le nuove morsettiere della serie DG801 sono disponibili nelle versioni che vanno da una a cinque vie, riuscendo a coprire con flessibilità le esigenze del mercato.

Scarica la scheda tecnica.

CLICCA QUI

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Compila subito il form dedicato!

Ho letto e accetto la Privacy Policy.

2019-04-05T13:27:34+02:005 Dicembre 2017|
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web. Maggiori info OK