tel: +39.049.8791001|info@nectogroup.com
/, Illuminazione, News/Micro dimmer monocanale in tensione

Micro dimmer monocanale in tensione.

Tanta potenza in uno spazio ridotto!

Il Micro Dimmer L477 è il più piccolo della famiglia dei dimmer, ma questo non limita la sua potenza.

In soli 38 x 9.4 mm c’è tutta la tecnologia e l’affidabilità di Necto Group, questo Micro Dimmer monocanale in tensione 8-28V garantisce compatibilità con le applicazioni standard a 12 e 24 Vdc.

È così piccolo che può essere inserito in un profilo da 10mm e garantisce una potenza in uscita di 4A – 96W a 24Vdc è inoltre dotato di protezione contro l’inversione di polarità, circuito aperto e picchi di tensione.

Questo dimmer è ideale per: la dimmerazione di profili e tesate in tensione 12/24Vdc, la dimmerazione e il controllo in PWM, il controllo attraverso un pulsante normalmente aperto che può essere a bordo scheda o remoto.

Il Micro Dimmer  3AML477MA00T1A01 può essere integrato direttamente sulle lampade per il dimming in tensione con pulsante, su profili e sottopensili, oppure, nella sua versione cablata e con guaina, per integrazione all’interno di apparecchi metallici.

Caratteristiche tecniche

    • Dimensioni: 9.4 x 38mm
    • Protezione contro: inversione di polarità, circuito aperto e picchi di tensione
    • Uscita PWM
    • Range di alimentazione: 8 – 28 Vdc
    • Uscita con corrente da 0A a 4A (96W a 24Vdc)
    • Ingressi di controllo: Pulsante normalmente aperto.

Scarica subito la scheda tecnica.

CLICCA QUI

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Compila subito il form dedicato!

Ho letto e accetto la Privacy Policy.

2019-04-05T13:27:33+00:0024 Ottobre 2018|
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web. Maggiori info OK