/, Illuminazione, News/Il Wi-Fi dimmer che comandi con la tua voce

Dimmer Wi-Fi L458MC

Ti presentiamo il Wi-Fi dimmer L458MC, un piccolo dimmer dalle grandi prestazioni.

L458MC è un dimmer monocanale con uscita in tensione PWM che può gestire carichi di potenza elevata fino a 576W a 48V DC.

Questo dimmer Wi-Fi è molto semplice da configurare ed è facilmente controllabile tramite l’app dedicata, sviluppata per AndroidIOS (Apple) e Windows, ma non solo, infatti puoi controllare L458MC direttamente con LA TUA VOCE attraverso Google Home e l’assistente vocale di Amazon Alexa, o se preferisci, con il classico pulsante fisico.

L458MC può essere facilmente integrato sulla tua lampada o può essere utilizzato Stand Alone con i morsetti stringi cavo integrati.

Il dimmer Wi-Fi L458MC fa parte del SISTEMA OMNI

Scopri cos’è

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo prodotto? Compila subito il form dedicato!

Ho letto e accetto la Privacy Policy.

2019-05-07T09:56:49+02:007 Maggio 2019|
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web. Maggiori info OK