/, News, Strip LED/Nuovi LED Salud a media potenza.

LED Salud a media potenza, per ambienti più produttivi.

Ti presentiamo la nuova linea di LED Salud 3030 a media potenza di Luminus pensati per rendere gli ambienti più confortevoli e operativi con una illuminazione più gradevole.

La nuova gamma di LED Salud è stata progettata per raggiungere specifici Rapporti Melanopici (MR) – specificati nella scheda tecnica – offrendo al contempo una luce più confortevole e colori più reali. Gli scienziati hanno dimostrato che MR bassi, tipici delle luci più calde, segnalano al corpo di prepararsi a dormire, mentre MR alti mantengono più vigili e operativi, ma tendono ad essere considerati troppo “blu”.

Con la nuova gamma Salud Luminus è riuscita ad ottenere alti MR con una luce più calda e confortevole, colmando il gap del ciano e migliorando l’emissione 66onm del rosso. CCT caldi e MR elevati offrono ambienti più sani, produttivi e confortevoli, particolarmente indicati in uffici, scuole, fabbriche, ospedali, case di cura.

  • Il primo LED al mondo con rapporti melanopici/fotopici specificati.
  • Spettro con ciano potenziato per la soppressione della melatonina.
  • MR elevato per un’illuminazione diurna salutare con CCT più caldi.
  • Emissione a spettro completo, eliminando il gap del ciano.
  • Eccellente resa cromatica: Ra>90
  • Emissione 660nm arricchita per tonalità naturali della pelle e un’eccellente resa del rosso.
  • Nessuna radiazione UV vicina: meglio della luce del sole.

I LED Salud sono i primi con i rapporti melanopici (MR), specificati nella scheda tecnica.

Vuoi maggiori informazioni?

Scarica il product brief per saperne di più

Contattaci compilando il form

Ho letto e accetto la Privacy Policy.

2020-02-28T09:36:39+01:0027 Febbraio 2020|
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web. Maggiori info OK