Scegli la tua lingua:

Necto presenta in esclusiva il brevetto Fissacavi PG con valvola di ventilazione integrata

Necto è orgogliosa di presentare in esclusiva una nuova soluzione brevettata, ottima per tutte le apparecchiature con grado di IP: il fissacavi con valvola osmotica integrata.

La sua funzione è totalmente equiparabile a quella delle valvole di ventilazione, ma la grande innovazione è legata alla totale integrazione della valvola nel fissacavo. Questo brevetto offre, infatti, la possibilità di racchiudere in un unico elemento la funzione di osmosi e quella di fissacavo, con un conseguente risparmio in termini di tempo e manodopera e con l’eliminazione di qualunque vincolo sul design dell’apparecchio.

I Fissacavi con valvola di ventilazione integrata sono disponibili in diversi materiali plastici, in metallo ed  anche nella versione UV resistant, studiata appositamente per il settore del fotovoltaico.

Indicati per l’illuminazione esterna e, in dettaglio, per quella pubblica, questi fissacavi sono consigliati anche per l’illuminazione a led, oltre che per tutta l’elettronica in condizioni di IP, il settore della Green Energy, per gli impianti eolici e fotovoltaici, etc.

Vuoi conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dei nuovi fissacavi PG con valvola osmotica integrata e delle loro applicazioni?

Per scaricare il PDF clicca qui

Per maggiori informazioni clicca qui

Esempi di applicazione:

Iscriviti alla newsletter:
Interessato a:
 Elettromeccanica Illuminazione Elettronica

Seguici su:  twitter  linkedin  youtube