Applicazioni speciali nel settore navale

Soluzioni dedicate al controllo e alla protezione degli apparecchi di illuminazione

Di cosa si parla?

1° Caso
Grazie ai prodotti Necto Group si può controllare un carico in Tensione Costante anche da remoto proteggendo i dispositivi dai picchi di tensione fino a 36 Vdc che sono tipici del settore navale. Il dimmer può essere sviluppato con firmware custom che può essere controllato da diversi protocolli come: DALI MASTER, App mobile, 0-10/1-10 V, Push e Potenziometro.

2° Caso
Nel secondo caso presentato scopri come si può controllare un carico in Corrente Costante utilizzando un singolo dimmer in Tensione Costante anche da remoto proteggendo i dispositivi dai picchi di tensione fino a 36 Vdc che sono tipici del settore navale. Il dimmer può essere sviluppato con firmware custom che può essere controllato da diversi protocolli come: DALI MASTER, App mobile, 0-10/1-10 V, Push e Potenziometro.

3° Caso
Infine scopri come controllare una sorgente RGBW utilizzando un dimmer 4 canali in Tensione Costante anche da remoto proteggendo i dispositivi dai picchi di tensione fino a 36 Vdc che sono tipici del settore navale. Il dimmer può essere sviluppato con firmware custom che può essere controllato da diversi protocolli come: DALI MASTER, MASTER SLAVE, App mobile, 0-10/1-10 V, Push, Potenziometro e DMX-RDM.

EN61000-4-5 COMPLIANT – Electromagnetic compatibility (EMC). Testing and measurement techniques. Surge immunity test

Dimmer: 1 canale Tensione Costante – CUSTOM
Dimmer: 4 canali Tensione Costante – CUSTOM
Converter: Tensione / Corrente Step-Down

Guarda cosa puoi fare

Risolvi facilmente i problemi delle applicazioni in contesti speciali rispettando tutti gli standard normativi.

Vuoi salvare il caso studio?
Scarica gratuitamente il PDF.

Rileggi i requisiti, riguarda i passaggi, accedi ai prodotti utilizzati.

Error: Contact form not found.