Controllo di sistemi complessi2019-04-05T15:37:50+02:00

Project Description

Controllo di sistemi complessi

Integrazione di sistemi di illuminazione complessi
Gestione di molti carichi di potenza
Gestione di numerosi punti luce

Di cosa si parla?

1° Caso
Scopri come controllare fino a 512 dispositivi con un solo dimmer multi-protocollo in tensione costante. Controlla moduli LED RGBW in tensione costante anche con controllo centralizzato con il protocollo DMX512A RDM. Il dimmer 4 canali oltre al protocollo DMX512A RDM può essere controllato da DALI MASTER, MASTER SLAVE, App mobile, 0-10/1-10V, Push control e Potenziometro. Inoltre, grazie ad uno splitter è possibile superare il limite di 512 dispositivi.

2° Caso
Nel secondo caso presentato scopri come controllare fino a 512 canali con un solo dimmer multi-protocollo in corrente costante. Controlla moduli in corrente costante con il protocollo DMX512A RDM. Inoltre il dimmer 4 canali può essere controllato da DALI MASTER, MASTER SLAVE, App mobile, 0-10/1-10V, Push control e Potenziometro.

Dimmer: 4 canali in Tensione Costante
Dimmer: 4 canali in Corrente Costante

Grattacieli
Centri commerciali
Hotel
Gestione di illuminazione di grandi impianti

Guarda cosa puoi fare

Controlla semplicemente sistemi complessi anche di grandi dimensioni

Vuoi salvare il caso studio?
Scarica gratuitamente il PDF.

Rileggi i requisiti, riguarda i passaggi, accedi ai prodotti utilizzati.


Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web. Maggiori info OK