Applicazioni speciali – settore navale2019-04-05T15:36:07+02:00

Project Description

Applicazioni speciali nel settore navale

Soluzioni dedicate al controllo e alla protezione degli apparecchi di illuminazione

Di cosa si parla?

1° Caso
Grazie ai prodotti Necto Group si può controllare un carico in Tensione Costante anche da remoto proteggendo i dispositivi dai picchi di tensione fino a 36 Vdc che sono tipici del settore navale. Il dimmer può essere sviluppato con firmware custom che può essere controllato da diversi protocolli come: DALI MASTER, App mobile, 0-10/1-10 V, Push e Potenziometro.

2° Caso
Nel secondo caso presentato scopri come si può controllare un carico in Corrente Costante utilizzando un singolo dimmer in Tensione Costante anche da remoto proteggendo i dispositivi dai picchi di tensione fino a 36 Vdc che sono tipici del settore navale. Il dimmer può essere sviluppato con firmware custom che può essere controllato da diversi protocolli come: DALI MASTER, App mobile, 0-10/1-10 V, Push e Potenziometro.

3° Caso
Infine scopri come controllare una sorgente RGBW utilizzando un dimmer 4 canali in Tensione Costante anche da remoto proteggendo i dispositivi dai picchi di tensione fino a 36 Vdc che sono tipici del settore navale. Il dimmer può essere sviluppato con firmware custom che può essere controllato da diversi protocolli come: DALI MASTER, MASTER SLAVE, App mobile, 0-10/1-10 V, Push, Potenziometro e DMX-RDM.

EN61000-4-5 COMPLIANT – Electromagnetic compatibility (EMC). Testing and measurement techniques. Surge immunity test

Dimmer: 1 canale Tensione Costante – CUSTOM
Dimmer: 4 canali Tensione Costante – CUSTOM
Converter: Tensione / Corrente Step-Down

Guarda cosa puoi fare

Risolvi facilmente i problemi delle applicazioni in contesti speciali rispettando tutti gli standard normativi.

Vuoi salvare il caso studio?
Scarica gratuitamente il PDF.

Rileggi i requisiti, riguarda i passaggi, accedi ai prodotti utilizzati.


Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web. Maggiori info OK