Scegli la tua lingua:

Necto Group offre sistemi di ventilazione customizzati

Grazie alla storica collaborazione con Everel, Necto

Grazie alla storica collaborazione con Everel, Necto è in grado di fornire sistemi di ventilazione standard e customizzati sulla base delle richieste del cliente.

Avendo, infatti, a cuore le esigenze di ogni singolo cliente, il team di Necto è costantemente impegnato ad approfondire la propria esperienza nel campo della customizzazione degli articoli che propone, anche per quanto riguarda il settore della ventilazione.

Il team di Necto è, pertanto, in grado di fornire sistemi per il convogliamento dell’aria personalizzati. Tutti i sistemi di ventilazione proposti da Necto possono, infatti, essere disegnati insieme al cliente sulla base delle specificità richieste.

Anche per quanto riguarda i prodotti standard, Necto è in grado di fornire sistemi di ventilazione differenti a seconda delle diverse apparecchiature elettriche in cui devono essere inseriti ed applicati, proponendo per esempio: ventilatori centrifughi destinati ad eliminare i vapori prodotti quando si cucina, ventilatori da applicare alle lavastoviglie in grado di raffreddare la temperatura interna, ventilatori per il raffreddamento dei frontali e dei pannelli di comando dei forni e molti altri ancora.

       

Per scoprire nel dettaglio i diversi sistemi di ventilazione proposti

da Necto Group e loro caratteristiche

Iscriviti alla newsletter:
Interessato a:
 Elettromeccanica Illuminazione Elettronica

Seguici su:  twitter  linkedin  youtube