Scegli la tua lingua:

Le nuove morsettiere GWT 750°C completano la gamma di morsettiere a bussola Necto

14_Morsettiere-GWT-750_05

Implementata a maggio dello scorso anno in sostituzione delle morsettiere ITW Elettrogibi uscite di produzione, la gamma di morsettiere a bussola Necto viene oggi completata grazie alla presentazione delle nuove morsettiere a bussola GWT 750°C, che contribuiscono a rendere tale gamma una tra le più complete oggi reperibili nel panorama delle connessioni elettriche dedicate ai piccoli e grandi elettrodomestici.

Tutte le nostre morsettiere a bussola rispondono alle principali certificazioni richieste dal mercato. Da oggi, inoltre, sono compatibili anche con la IV edizione della norma EN60335-1 relativa ai requisiti di infiammabilità per gli apparecchi elettrodomestici.

Ma che cos’è il test GWT e quali sono i parametri che prende in considerazione?

Glow Wire Test (GWT) è un requisito utilizzato e sempre più richiesto nell’industria degli elettrodomestici e verifica, a mezzo di specifiche prove, l’infiammabilità in caso di esposizione a temperature estremamente elevate (surriscaldamento di contatti elettrici) di involucri plastici recanti parti elettriche che siano a rischio di infiammabilità o incendio.

Per superare tale prova, i prodotti sono posti a contatto con un filo metallico a una temperatura di 750°C, per un tempo stabilito dalla norma. Durante e dopo la rimozione del filo dal materiale in esame, non si devono sviluppare fiamme e, nel caso, devono essere in grado di auto-estinguersi nell’arco di 2 secondi.

Solo alcuni dei prodotti in plastica attualmente presenti sul mercato sono effettivamente conformi agli standard più severi: di questi fanno sicuramente parte le nostre nuove morsettiere a bussola.

Ricordiamo, infine, che tutte le nostre morsettiere a bussola:

  • sono provviste esclusivamente di viti imperdibili
  • sono realizzate in materiali V0 e V2
  • sono fornite con lamella salvacavo o senza
  • sono sempre disponibili a stock per riordini immediati
  • possono essere tagliate su misura, grazie all’impiego di macchine proprietarie dedicate a questa operazione

* = campo obbligatorio

Codice di sicurezza: captcha

 Acconsento al trattamento dei dati personali. (Informativa sulla privacy)

Per maggiori informazioni sulla nuova gamma di morsettiere GWT 750°C e sui servizi Necto a esse collegate, contattaci utilizzando il form oppure scarica il catalogo qui sotto!

14_Morsettiere-GWT-750_scopri_10

Iscriviti alla newsletter:
Interessato a:
 Elettromeccanica Illuminazione Elettronica

Seguici su:  twitter  linkedin  youtube