Scegli la tua lingua:

La gamma di dissipatori Necto aumenta ancora: scopri tutti i nuovi prodotti disponibili!

06_Dissipatori-catalogo-aggiornato_IT_09

La nostra offerta in merito ai dissipatori diventa sempre più completa, sia per quanto riguarda i dissipatori standard sia per il nostro fiore all’occhiello: i moduli di dissipazione in forgiatura a freddo.

I nuovi dissipatori vanno ad arricchire e completare la nostra già ben fornita offerta di moduli di dissipazione: per questa ragione il vecchio catalogo ci stava ormai stretto!

Abbiamo, quindi, deciso di dare vita al nuovo catalogo che, oltre ai nuovi moduli, al suo interno contiene un’altra utilissima sezione!

Nella seconda parte del catalogo, infatti, troverai una serie di utilissime tabelle che ti aiuteranno a individuare il dissipatore più efficace per il tipo di combinazione led/apparecchio che desideri installare!

Una sorta di mini-guida che ti aiuterà a far durare ancora più a lungo le tue installazioni o a consigliare la soluzione più efficace ai tuoi clienti!

All’interno del catalogo, infine, come nella precedente versione, troverai sia dissipatori standard sia moduli di dissipazione in forgiatura a freddo. Questa tipologia di dissipatori è particolarmente consigliata per applicazioni fino a 80W e ottimizzata per tutte le applicazioni CoB e Spotlight.

Contattaci
per maggiori informazioni!

* = campo obbligatorio

Codice di sicurezza: captcha

 Acconsento al trattamento dei dati personali. (Informativa sulla privacy)





Qual è la differenza tra la dissipazione effettuata tramite moduli standard e quella effettuata tramite moduli forgiati a freddo?

Lo stampaggio a freddo produce dissipatori di calore che hanno una migliore dissipazione dei moduli realizzati in pressofusione e in estrusione di alluminio. I nostri moduli forgiati a freddo, utilizzando alluminio AL1050, possono aumentare la conducibilità termica di 2.36 volte rispetto a quelli pressofusi: 96,2 W/mK a 227W/mK. Il principale vantaggio della tecnica di forgiatura a freddo, quindi, è sicuramente la migliore conducibilità termica.

Benefici dello stampaggio a freddo:

  • Conducibilità termica migliore rispetto alla pressofusione e all’estrusione di alluminio .
  • Produzione di un pezzo unico (quindi non è necessario alcun montaggio aggiuntivo).
  • Superficie liscia
  • Processo di produzione ecologico

Le nostre soluzioni termiche sono progettate con particolare attenzione alla prestazione “costo-efficacia”, così come al peso e alla riduzione del volume. Prestazioni di prezzo, prestazioni di peso e prestazioni di volume sono, infatti, le nostre filosofie guida nella progettazione dei dissipatori per le applicazioni di illuminazione a LED. 


Iscriviti alla newsletter:
Interessato a:
 Elettromeccanica Illuminazione Elettronica

Seguici su:  twitter  linkedin  youtube