Scegli la tua lingua:

Aumento prezzi materie prime

AUMENTO PREZZI MATERIE PRIME

Egr.gi Signori,

come certamente saprete il mercato delle materie prime utilizzate dai nostri Partner per la produzione è in un periodo di forte tensione con aumenti di prezzi ingovernabili oltre ad una difficile reperibilità, con forti rischi di mancato approvvigionamento e conseguenti ripercussioni sulla catena di fornitura. Negli ultimi anni abbiamo, insieme, assorbito tutti i contraccolpi ma non possiamo più contenere questa situazione oltre.

 Grafici-da-prendere-ed-inserire

I Prodotti/Marchi PRINCIPALI coinvolti sono, in maniera non esaustiva:

  • Linea completa Pressafisscavi Bimed

  • Linea completa prodotti Everel Group

  • Linea morsettiere componibili modello PG10 e modello CP66

Per quanto sopra, a partire da ordini ricevuti oltre il 30-01-2018, Vi informiamo che su tali linee di prodotti da Voi acquistati nell’anno in corso, le quotazioni subiranno un incremento.

Entro la prima metà del mese di gennaio 2018 comunicheremo il valore di tale incremento.

Questo aumento sarà esclusivamente destinato alla copertura dei maggiori costi dei materiali che i nostri partner hanno sostenuto e sosterranno.

Per ordini ricevuti prima della data 30-01-2018 e per consegne entro 30-06-2018 ci rendiamo disponibili, aumentando il nostro livello di stock, a mantenere i prezzi in essere.

A completamento, Vi invitiamo a scaricare alcune delle lettere e informative dei produttori di materie prime e la nostra comunicazione ufficiale in merito.

Restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Necto Group S.r.l.

Iscriviti alla newsletter:
Interessato a:
 Elettromeccanica Illuminazione Elettronica

Seguici su:  twitter  linkedin  youtube