Scegli la tua lingua:

ARRAY-MX AR 111 al Museo del Louvre

Necto

Necto è lieta di comunicare che la ARRAY – MX AR 111 OPTILED è stata scelta e selezionata proprio dal Museo del Louvre come migliore sistema di illuminazione da impiegare nelle nuove sale del museo stesso che ospitano opere di cultura e arte islamica.

In effetti, grazie alla QR111 di cui è costituita, la ARRAY – MX AR 111 OPTILED possiede una capacità ed una efficacia luminosa ben 5 volte superiore a quella che presenta una dicroica alogena.

ARRAY – MX AR 111 OPTILED  è la soluzione ideale per illuminazione dei negozi poiché è in grado di emanare una luce che è nello stesso tempo puntuale e flessibile. 

Poiché la si trova nel mercato disponibile con diversi angoli di illuminazione, le QR111 LED dell’ ARRAY – MX AR 111 costituiscono il sistema di illuminazione adatto, senza ombra di dubbio, per chi ha l’esigenza di mettere in risalto certe parti della sala rispetto ad altre ritenute meno importanti, al fine di far cadere l’occhio nel punto desiderato.

Per di più, progettata per un’ottimale dissipazione del calore, la ARRAY – MX AR 111 permette persino una risparmio energetico maggiore al 85%!

Iscriviti alla newsletter:
Interessato a:
 Elettromeccanica Illuminazione Elettronica

Seguici su:  twitter  linkedin  youtube